• Ciao Giovanni

    Ciao, Giovanni, ci hai lasciati senza parole.
    Oggi il Gug Lombardia perde una colonna portante. Tutti noi ci sentiamo persi.
    Ci hai dato tanto, come giudice prima e come presidente per 10 importanti anni. Hai lavorato per il nostro gruppo con tanta passione ed entusiasmo.
    Negli ultimi anni eri tornato sul piano vasca in prima linea a lavorare con tutti noi con la tua solita energia e l’umiltà di chi non si tira indietro perché la squadra non si abbandona mai.
    Oggi possiamo solo ricordarti e portarti con noi nei nostri cuori ogni volta che entreremo sul piano vasca.
    Grazie, Gianni. Salutaci gli amici di sempre.
    Ti abbracciamo forte forte.
    Il tuo GUG

     
  • Variazione Indennità Chilometrica

    Come da comunicazione della Segreteria del GUG Centrale, vi informiamo che, con effetto immediato, il prezzo della benzina soggetto a rimborso spese sarà di € 0,29 a chilometro.

     
  • 1° Aggiornamento Tecnico Nuoto 2020-2021

    L’incontro, realizzato online a causa dell’emergenza sanitaria in corso è stato reso possibile dall’utilizzo della piattaforma online Zoom messa a disposizione dal Comitato Regionale Lombardo.
    La riunione, si è aperta con un saluto da parte del Presidente del Gruppo Ufficiali Gara della Lombardia Barbara Caloi che ha anche presentato il quadro generale della complicata situazione attuale.
    A seguire, la presentazione del Protocollo Federnuoto Covid-19 a cura della Docente Claudia Muzzi ha visto illustrati alcuni estratti relativi alla corretta gestione delle manifestazioni e il comportamento da tenere sul piano vasca.
    Come sempre sono state ricordate e ripassate le procedure relative a Convocazioni e Rimborsi.
    L’incontro è poi proseguito con un memorandum sul corretto comportamento da tenere sui Social Network e con la presentazione dei profili social del GUG Lombardia (Facebook e Instagram) e il sito internet del GUG Lombardo.
    A chiusura dell’incontro una precisazione relativa ai prossimi appuntamenti, ancora tutti da verificare e confermare in attesa di indicazioni da parte della Federazione e del Comitato Regionale Lombardo.

    La partecipazione è stata soddisfacente e sentita, è stata un’ottima occasione per ritrovarsi dopo questi mesi difficili e trascorrere del tempo insieme, seppur virtualmente. L’utilizzo della piattaforma messa a disposizione dal CRL ha permesso a tutti quanti di partecipare attivamente.

    Un sentito grazie a tutti coloro che si sono connessi e un caro saluto a tutti i colleghi!



 
Torna in alto

Copyright © 2014 - 2020 GUG Lombardia * Tutti i diritti riservati. I marchi, loghi e denominazioni di aziende all’interno di questa sito web sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005).

Login Admin

GUGLombardia.it - Gruppo Ufficiali Gara Lombardo