Una notizia importante per il GUG Lombardia: Giorgia Filippini ha fatto parte del gruppo di arbitri che ha diretto la Final Six di Coppa Italia femminile presso la Piscina del Centro Federale di Ostia.
In particolare, Giorgia, in coppia con l'internazionale Alessandro Severo, ha diretto il quarto di finale tra Bogliasco Bene ed Ekipe Orizzonte Catania terminata con il punteggio di 6 a 9 in favore della squadra siciliana.
Alla Manifestazione hanno preso parte anche i colleghi Alessia Ferri (Giudice Arbitro), Cristina Taccini, Alessia Ferrari, Marina Valdettaro, Giuliana Nicolosi, Daniela Scillato, Alessandro Severo ed Attilio Paoletti.
La finale è stata arbitrata per la prima volta nella storia della competizione da due donne: Cristina Taccini e Alessia Ferrari.
Congratulazioni a Giorgia per il prestigioso traguardo che premia il costante impegno profuso nell'attività di arbitro di pallanuoto anche in ambito regionale.
Copyright © 2014 - 2020 GUG Lombardia * Tutti i diritti riservati. I marchi, loghi e denominazioni di aziende all’interno di questa sito web sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005).
GUGLombardia.it - Gruppo Ufficiali Gara Lombardo