Sabato 20 Dicembre, gli ufficiali gara del settore nuoto del G.U.G. Lombardia si sono dati appuntamento per un secondo aggiornamento tecnico ricco di punti da trattare e novità importanti.

L'incontro è stato aperto dal Referente per lo Sviluppo Barbara Caloi che ha illustrato il nuovo organigramma della regione e tracciato un bilancio parziale dell'attività svolta in regione fino a quel momento.
Tra i tanti punti toccati, inoltre, alcune precisazioni importanti sul nuovo sistema di comunicazione e-mail dei vari settoristi, le modalità di convocazione, sul percorso affrontato dai tecnici iscritti al S.I.T. e dei chiarimenti sul sistema dei rimborsi.
Largo spazio è stato dato alle modifiche al Regolamento Tecnico ufficializzate tra Novembre e Dicembre dal G.U.G. Centrale. La nuova settorista per il nuoto, Claudia Muzzi, ha esposto le variazioni nel dettaglio dando vita a un costruttivo scambio di opinioni e interpretazioni che è continuato, subito dopo, quando Barbara Caloi, ha offerto un'anticipazione delle modifiche alla Casistica del Nuoto che entreranno in vigore a breve.
Notevole attenzione è stata dedicata anche alla manifestazione in cui, di lì a un paio di giorni, avrebbero preso parte molti colleghi, la Fase Regionale di Coppa Brema di cui sono stati spiegati i meccanismi relativi al sorteggio delle corsie, la rotazione delle squadre e il corretto modo di gestire l'attività di segreteria durante la manifestazione, con o senza l'ausilio dei sistemi informatici e degli operatori del Comitato Regionale Lombardo.
Per il G.U.G. Lombardo si preannuncia l'arrivo di un nuovo anno ricco di sfide, cambiamenti e appuntamenti importanti che verrà affrontato in una "casa" rinnovata e resa più accogliente e con un sito internet totalmente nuovo in cui trovare tutte le informazioni per scendere sul piano vasca preparati al meglio.
La sede del G.U.G. è stata, infatti, completamente messa a nuovo con l'importante aiuto e contributo dei colleghi ed è pronta ad accogliere tutti gli ufficiali gara per riunioni, appuntamenti, momenti di formazione e, perchè no, anche di svago.

Torna in alto

Copyright © 2014 - 2020 GUG Lombardia * Tutti i diritti riservati. I marchi, loghi e denominazioni di aziende all’interno di questa sito web sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005).

Login Admin

GUGLombardia.it - Gruppo Ufficiali Gara Lombardo